Il conferimento dei Suoi dati si rende necessario per ottenere la registrazione ai servizi di diabete.com ed avvalersi dei servizi ad essa connessi.
L’iscrizione ai servizi online è condizionato, pertanto, all’ottenimento dei Suoi dati ed alla prestazione da parte Sua di un esplicito consenso.
I dati da Lei inseriti nel form si intendono conferiti sotto la Sua personale responsabilità, nel rispetto delle norme del codice penale e delle leggi speciali in materia di dichiarazioni mendaci.
Nel rispetto delle finalità sopra descritte, nonché per rispondere a specifici obblighi di legge, i Suoi dati potranno essere comunicati a soggetti terzi, ma non saranno diffusi né trasmessi all’estero.
Per avere piena chiarezza sulle operazioni che abbiamo riferito e per esercitare i diritti di accesso, rettifica, di opposizione al trattamento e gli altri diritti previsti dall’art. 7 e ss. del D.Lgs. 196/03 così come mod. ed int. dal GDPR – Reg. Eu. 679/2016 – , ed anche per visionare l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento ci si potrà rivolgere a:
E-mail: a.gallicchio@smm-srl.it Fax: +39 02 5469356
Selezionando la casella ‘accetto’, Lei può esprimere il proprio consenso ai sensi del D.Lgs. 196/2003 nonché GDPR 679/2016 al trattamento dei Suoi dati personali come sopra illustrato.
Cliccando sul tasto ‘invia’ si dichiara che i dati immessi hanno valore come autocertificazione a tutti gli effetti dell’art. 46 D.P.R. n. 445/2000.