Dimagrire quando si ha il Diabete

Dimagrire quando si ha il Diabete

Antony Worral Thompson, Azmina Govindji, Jane Suthering
Kenness Editore, 2008

 

 

È il momento di occuparvi del vostro diabete. Sapevate che uno dei modi migliori per affrontarlo è perdere peso? Se siete sovrappeso, perdere solo il 10 per cento del vostro peso migliorerà la vostra glicemia anche di 5 volte tanto!

Antony Worrall Thompson e la dietologa Azmina Govindji hanno lavorato insieme per preparare un programma dietetico nuovo e facile da seguire, che non solo vi farà dimagrire, ma stabilizzerà anche il livello degli zuccheri nel vostro sangue.

Le ricette sono nutrienti e gustose: vi sazieranno con soddisfazione! Non dovrete abbandonare i vostri cibi preferiti o saltare pasti: mangerete cinque-sei volte al giorno, restando sazi, vigili e pronti per tutto quello che la vita vi proporrà. Troverete un programma per ogni giorno della settimana e consigli pratici per adattarlo alle particolari necessità del vostro stile di vita. Provate le succulenti polpette di granchio o lo stufato di agnello, e premiatevi con una crostata di fragole!

I programmi alimentari di quest’opera offrono a tutta la famiglia un modo facile e conveniente di fare una dieta salutare, bilanciata e con un apporto calorico corretto, senza bisogno di risolvere complicati calcoli.

 

 

Potrebbero interessarti